SANNIO CARNI
La Sannio Carni è stata costituita nel 1994.
Nel 1996 la Sannio Carni ottiene l’idoneità al deposito e al magazzinaggio di carni fresche con n° 1136/F, venendo iscritta nello speciale registro previsto dall’art. 13 del d.Lgs. del 18/04/1994, n° 286. L’ottenimento del numero C.E.E. è stato l’inizio di una crescita continua negli anni e di un’elevata affidabilità per i suoi clienti.
Nei primi anni della sua attività i suoi clienti erano solo piccoli o medi commercianti e macellai. Poi, con il passare degli anni, la rete di commercializzazione si è estesa alle medio-grandi imprese. Di anno in anno si è cercato di migliorare la propria struttura ed il proprio lavoro, creando nuove modalità di lavoro come la lavorazione della carne, la cui autorizzazione si è ottenuta nel 2002 con n° 1136/S, e la creazione di un deposito di salumi e formaggi.
Ad oggi, Sannio Carni è meticolosa nel controllo della qualità delle merci, combinando la qualità delle stesse ad un servizio di distribuzione puntuale. Grazie alla collaborazione con i nostri clienti, da sempre attenti alla qualità e alla bontà del prodotto, l’azienda opera quotidianamente per migliorare ulteriormente la produzione e per soddisfare le esigenze della clientela.
La Sannio Carni opera, in uscita, sul mercato regionale, e limitrofo, pertanto prevede in un futuro molto remoto di ampliarsi anche sull’intero mercato nazionale.